• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Recipienti per forno a vapore e coperchi

Ampia gamma di accessori per i forni a vapore

Affinché si possa usare il forno a vapore come si desidera, Miele offre numerosi recipienti pratici e pregiati per la cottura a vapore. I recipienti di cottura non forati sono adatti alla preparazione di pietanze in salse e fondi di cottura, nonché di pietanze che cuociono in acqua, come ad es. pasta e riso. I recipienti di cottura non forato di grandi dimensioni si adattano benissimo alla preparazione di zuppe, stufati e sformati. brI recipienti forati sono l’ideale per sbollentare o cuocere verdure, pesce, carne e patate che non vengono cotti in salse o fondi di cottura. Questi recipienti sono adatti anche per scongelare. Tutti i recipienti per forno a vapore Miele sono accessori professionali di spessore 0,6 mm, superfici in acciaio inox e di produzione europea.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.