• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Aura 4.0 Ambient 

Elegante e con comandi smart

Aura 4.0 Ambient 

Questa innovativa cappa a ricircolo aria non solo aspira e filtra i vapori di cottura, ma è anche dotata di molte novità. Grazie alla funzione di deumidificazione HumidityBalance, Aura 4.0 Ambient assorbe l’umidità che si genera durante la cottura. Un sensore integrato misura l’aria ambiente e determina il momento perfetto per rilasciare l’umidità trattenuta nel filtro. Così il clima è sempre ottimale. Un profumo gradevole, indipendentemente dalla cottura, è garantito dall’esclusiva funzione di profumazione AmbientFragrance. A seconda delle preferenze e del gusto, scegliete fra diverse direzioni in cui la fragranza si diffonde nella stanza. Con Aura 4.0 Ambient si crea anche una perfetta luce d’atmosfera: grazie a MyAmbientLight potete personalizzare i colori di luce. Aura 4.0 Ambient è la prima cappa aspirante di Miele che dispone esclusivamente di comandi smart tramite app Miele. Per questo occorre un piano cottura predisposto per Miele@home.

Comandi smart esclusivamente tramite l'app Miele

Con Con@ctivity cappa e piano cottura comunicano. Per questo occorre un piano cottura predisposto per Miele@home. Tramite l’app Miele è possibile impostare anche MyAmbientLight, HumidityBalance e AmbientFragrance. E la cosa migliore: Con@ctivity e l’app Miele si possono usare simultaneamente o indipendentemente. In caso di guasto, le funzioni di base sono selezionabili tramite tasti nascosti.

Illuminazione a colori personalizzata

Garantire un'atmosfera unica in cucina con MyAmbientLight. Il colore della luce può essere impostata in modo particolarmente personalizzato e confortevole tramite la app Miele, a seconda dell'ambiente. Anche la luminosità si può modificare in modo flessibile, poiché MyAmbientLight è dimmerabile. Questa straordinaria illuminazione ambiente è al centro dell'attenzione.

Fragranza delicata

La cappa a ricircolo aria non solo riduce gli odori in cucina, ma garantisce anche un fresco profumo. A prescindere dal processo di cottura, si sentirà quindi una piacevole fragranza. È possibile scegliere fra diverse direzioni del profumo. Il flacone di profumo si inserisce nella cappa dall’alto e si sostituisce facilmente. Le durate di profumazione e gli intervalli si possono impostare in modo personalizzato tramite l’app Miele.

Funzione unica di deumidificazione

HumidityBalance garantisce che l’umidità generata durante la cottura venga assorbita da uno speciale filtro. Un sensore integrato misura la temperatura e l’umidità dell’aria ambiente e determina il momento ottimale in cui rilasciare l’umidità trattenuta nel filtro, così il clima è sempre perfetto. È possibile gestire questa funzione tramite l’app Miele.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.