• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Comandi intuitivi per facilitare la cottura 

I comandi intuitivi delle cappe aspiranti Miele

SmartControl  

Soluzione pregiata e funzionale: comandi touch con spia gialla. Colorati e con il loro funzionamento, i comandi si adattano in modo ottimale ai piani cottura Miele con SmartSelect e si combinano perfettamente per l'impiego con Con@ctivity e app Miele.    

ComfortControl 

Con i comandi touch Miele serigrafati ComfortControl puoi effettuare tutte le impostazioni in modo semplice. Accendi o spegni la cappa aspirante tramite pressione col dito oppure scegli un livello di aspirazione. Anche la luce si adatta. A seconda del modello, puoi utilizzare ComfortControl con Con@ctivity e l'app Miele. È anche possibile impostare il funzionamento supplementare oppure visualizzare la spia del filtro. 

EasySwitch 

Sia che tu voglia impostare il livello della ventola oppure la luce della cappa aspirante Miele, con i comandi EasySwitch tutte le funzioni base sono selezionabili tramite tasti. I comandi sono rapidi e semplici da usare. A seconda del modello è possibile utilizzare Con@ctivity e l'app Miele. Poi può essere impostato anche il funzionamento supplementare oppure visualizzare l'indicazione dei filtri. 

SmartControl White 

Comandi eccezionali: gestisci la cappa aspirante con comandi Touch eleganti con display in bianco. Grazie al colore e al principio di funzionamento, i comandi si adattano perfettamente ai piani cottura con SmartSelect White e all'utilizzo con Con@ctivity e l'app Miele.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.