• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Sistema filtri Miele per funzionamenti a ricircolo

Aria più pulita grazie ai filtri a carboni attivi 

Filtro Active AirClean 

Nelle cappe aspiranti Miele con funzionamento a ricircolo, per legare gli odori deve sempre essere impiegato anche il filtro a carboni attivi. Il filtro singolo deve essere sostituito regolarmente. 

Filtro Longlife AirClean

Gli odori vengono catturati grazie al carbone attivo rigenerabile situato nel forno. Questi filtri a carboni attivi possono essere acquistati come accessori a parte per molte cappe a parete, a isola o da incasso.  

Filtro Sensitive AirClean 

Il filtro Sensitive AirClean Miele elimina facilmente gli odori di cottura, assicurando al contempo un'aria ambiente ottimale. Il filtro, infatti, è dotato di tessuto non tessuto aggiuntivo, che filtra in modo particolarmente efficace le polveri sottili, come ad esempio spore, polline o batteri, riducendo così l'inquinamento da polveri sottili (PM 2,5) del 50 %, test in conformità con ISO 16890. 

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.