• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Accessori per aspirapolvere

Gli accessori originali Miele sono concepiti esclusivamente per l'aspirapolvere Miele. Riescono infatti a garantire l'apporto di aria ideale e, quindi, sono decisivi per ottenere la massima resa in termini di pulizia.

Sacchetti polvere e filtri

In Miele l'aria di sfiato pulita è data per scontata. Così i sacchetti polvere originali Miele e i filtri dell'aria di sfiato sono caratterizzati dall'eccezionale capacità filtrante e dettano nuovi standard nella pulizia del pavimento.

Bocchette e spazzole per aspirapolvere

Condizioni di vita e abitative particolari richiedono soluzioni personalizzate. Grazie agli accessori originali Miele è possibile adeguare il proprio aspirapolvere anche successivamente all'acquisto alle diverse esigenze: ad es. in presenza di un animale domestico, di nuove pavimentazioni.

Accessori per aspirapolvere robot

Con gli accessori originali Miele potrai mantenere nel tempo l'efficacia di pulizia dell'aspirapolvere robot. La sostituzione regolare di filtri e spazzole garantisce una forza aspirante e un'efficacia di pulizia costanti, oltre alla certezza di eliminare la polvere.

Accessori speciali e kit

L'accessorio giusto per tutte le esigenze di pulizia, anche quelle speciali. Per i punti difficili da raggiungere o per superfici delicate.

Accessori per scopa elettrica senza filo

Scoprite gli accessori Original Miele, per rendere ancora più confortevole l'aspirazione con Triflex. Con un'ulteriore batteria agli ioni di litio si può prolungare la durata. Carica confortevole e indipendente dall'appaecchio della batteria è resa possibile dalla stazione di ricarica. Inoltre la spazzola Electro Compact è adatta all'aspirazione rapida di divani e sedili di automobili.

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.