• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Accessori per la cura della biancheria

Gli accessori per le macchine Miele che si occupano della cura della biancheria sono adattati in modo specifico alle dimensioni e alle funzioni di questo elettrodomestico e consentono uno sfruttamento versatile del vostro elettrodomestico.

Accessori per lavatrici

Gli accessori per le lavatrici Miele sono adattati in modo specifico alle dimensioni e alle funzioni di questi elettrodomestici e ne consentono un utilizzo versatile.

Accessori per stiratrici

Gli accessori per le stiratrici Miele sono adattati in modo specifico alle dimensioni e alle funzioni di questi elettrodomestici e ne consentono un utilizzo versatile.

Accessori per asciugatrici

Gli accessori per le asciugatrici Miele sono adattati in modo specifico alle dimensioni e alle funzioni di questi elettrodomestici e ne consentono un utilizzo versatile.

Accessori per lavasciuga

Gli accessori per le lavasciuga Miele sono adattati in modo specifico alle dimensioni e alle funzioni di questi elettrodomestici e ne consentono un utilizzo versatile.

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.