• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Cappe aspiranti a parete e a isola

Miele offre versioni base di cappe aspiranti per la migliore soluzione formale e funzionale in cucina. Affascinano per le loro linee decise e per la lavorazione perfetta. Indipendentemente da che la soluzione sia a parete o a isola, queste cappe aspiranti catturano sempre l'attenzione.

Cappe aspiranti a muro e a isola

L'effetto perfetto in cucina

Miele offre due versioni di cappe aspiranti: questo tipo di cappe aspiranti Miele affascinano per le loro linee marcate e la lavorazione perfetta. A muro o a isola, queste cappe aspiranti attirano sempre ogni sguardo.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Larghezze apparecchio

Quale deve essere la larghezza di una cappa aspirante?

Quando dovrebbe essere larga la cappa aspirante? Dipende in primo luogo dalla larghezza del piano cottura e anche dallo spazio a disposizione in cucina. La cappa dovrebbe essere leggermente più larga del piano cottura. Solo così sarà in grado di aspirare le fumane o gli odori della cottura e, quindi, lavorare al massimo dell'efficacia. Se lo spazio a disposizione non è sufficiente, la cappa dovrebbe comunque essere della stessa dimensione del piano cottura.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Comandi intuitivi per facilitare la cottura 

I comandi intuitivi delle cappe aspiranti Miele

Per poter comandare la cappa aspirante Miele in modo rapido e semplice durante la cottura, Miele offre diversi sistemi di comando. Ognuno di essi consente un comodo utilizzo ed è esteticamente elegante. A seconda del modello, tutti i sistemi di comando possono essere utilizzati con Con@ctivity e l'app Miele.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Modalità di funzionamento

Il funzionamento adatto per ogni spazio

Grazie a una tecnica intelligente, Miele garantisce un clima ambiente ottimale in ogni cucina.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Aura 4.0 Ambient 

Elegante e con comandi smart

Con Aura 4.0 Ambient vi assicurate un’atmosfera di benessere in cucina e in soggiorno. Il loro design perfettamente rifinito pone un accento unico.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Sistema filtri Miele per funzionamenti a ricircolo

Aria più pulita grazie ai filtri a carboni attivi 

Le cappe aspiranti Miele nel funzionamento a ricircolo eliminano in modo efficace gli odori in cucina. Ciò è possibile grazie a uno speciale filtro a carboni attivi, che assorbe in modo affidabile gli odori. Dopo di che l'aria pulita viene reimmessa in cucina. Questa procedura è particolarmente vantaggiosa in termini di risparmio energetico, perché rispetto al funzionamento a evacuazione non si ha alcuna dispersione termica. Per eliminare gli odori, Miele mette a disposizione diversi filtri a carboni attivi che assicurano aria pulita durante la cottura. La selezione dei filtri dipende dal modello.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Cappe aspiranti in azione

 La corretta posizione per ogni esigenza in cucina

Ergonomicamente superiore, aspirazione efficace e integrazione esteticamente perfetta nel design della cucina. La tecnologia Miele affascina in qualsiasi contesto.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.