Il sito web di Miele Italia S.r.l. può contenere anche link ad altri siti non di proprietà. Ad ogni primo collegamento un sito web collegato viene verificato per la presenza di contenuti illegali. Miele Italia S.r.l. non è responsabile di contenuti terzi, raggiungibili da questi link. Se tuttavia venissero rilevati contenuti illegali di siti collegati a Miele Italia S.r.l., sarà tempestivamente eliminato il collegamento a tali siti.

1. Il presente contratto regola il download e l'utilizzo del software e delle informazioni Miele. Con il download, l'utente accetta queste condizioni.

2. I download sono di solito disponibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Tuttavia, a causa delle caratteristiche di internet e dei sistemi informatici, Miele non può garantire una disponibilità ininterrotta.

3. I download sono curati da Miele per quanto riguarda la loro attualità. Tuttavia, Miele si riserva il diritto di modificare le informazioni e i software in qualsiasi momento, in particolare per tener conto degli sviluppi tecnici o economici o dei cambiamenti nell'applicazione e nelle condizioni generali, comprese quelle di natura commerciale o di prezzo, senza preavviso o riferimento alla modifica.          

Diritti e obblighi di utilizzo

1. I contenuti sono legalmente protetti a favore di Miele o di terzi, in particolare dal diritto d'autore. L'utilizzo, in particolare la duplicazione, la distribuzione, l'esecuzione, la presentazione, la trasmissione, la messa a disposizione e altre riproduzioni, nonché l'editing e la riprogettazione, sono consentiti solo previo consenso scritto espresso di Miele o del rispettivo titolare dei diritti.

2. Il software Miele non può essere copiato, rivenduto, prestato o trasmesso a terzi non autorizzati. Contiene segreti commerciali. Per questo motivo, il software non può essere decompilato, disassemblato o manipolato in qualsiasi altra forma utilizzabile.

3. Se la legge sul diritto d'autore stabilisce che, a determinate condizioni, l'uso è eccezionalmente e indispensabilmente libero da consenso, le restrizioni al diritto d'uso previste nei paragrafi precedenti non lo impediscono.

4. Miele concede all'utente il diritto semplice, non esclusivo, non trasferibile, revocabile in qualsiasi momento, di utilizzare i download per supportare le transazioni commerciali nell'ambito degli accordi commerciali esistenti con Miele. Eventuali avvisi di copyright e simili devono essere mantenuti invariati.

5. Miele desidera sottolineare che il trasferimento di dati via Internet non è sicuro. Non si può escludere che i dati possano essere consultati o falsificati da persone non autorizzate.

Responsabilità

1. Nessuna garanzia o assicurazione è data dai contenuti e dai download forniti o dal presente contratto. Allo stesso modo, da ciò non deriva alcun diritto di garanzia.

2. Si esclude qualsiasi responsabilità di Miele per l'accuratezza, la completezza, la qualità e l'affidabilità delle informazioni fornite e per i risultati che possono essere ottenuti attraverso l'uso delle informazioni. Miele non è responsabile per eventuali danni consequenziali derivanti dall'uso dei download, come l'interruzione delle operazioni, la perdita di profitto, la perdita di informazioni e dati. Le decisioni sull'uso del software reso disponibile per il download da Miele devono essere prese dall'utente solo in accordo con Miele.

3. Miele non è responsabile per danni, indipendentemente dai motivi legali, derivanti dall'utilizzo, dall'impossibilità di utilizzo, da possibili errori hardware o software o da impostazioni di sistema errate da parte dell'utente. L'utilizzo dei download è a rischio e pericolo dell'utente. Miele non si assume alcuna responsabilità per il software e le informazioni, in particolare per quanto riguarda l'utilizzo, la precisione, la completezza e l'assenza di virus.              

4. Inoltre, Miele non è responsabile per danni causati da virus, cavalli di Troia, virus hoax o programmi simili, né per programmi, componenti di programma o codici che causano simili danni, distruzione o arresto di sistemi o parti di essi. L'utente stesso adotterà misure di protezione contro virus e altri dati distruttivi.

5. Miele non si assume alcuna responsabilità per l'errata trasmissione dei dati inviati a Miele o per la manipolazione di tali dati da parte di terzi, in particolare attraverso l'accesso non autorizzato alle reti e ai sistemi di Miele, nella misura in cui Miele non è responsabile di tale accesso.

6. La responsabilità non è esclusa se è legalmente obbligatoria, ad es. in caso di dolo, colpa grave, in caso di garanzie di qualità o per violazione di obblighi contrattuali essenziali, in caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute, nonché in caso di responsabilità ai sensi della legge sulla responsabilità per danno da prodotti. Il risarcimento dei danni dovuti alla violazione di obblighi contrattuali essenziali è tuttavia limitato ai danni prevedibili tipici del contratto, a meno che non si tratti di dolo o di grave negligenza. Ciò non implica un'inversione dell'onere della prova a svantaggio dell'utente.

Visualizzazione dei dati pdf

Per visualizzare i file pdf è necessario Adobe Acrobat Reader.

Visualizzazione dei dati CAD

I dati di pianificazione consentono una progettazione semplice, veloce e sicura in vista frontale e planimetrica bidimensionale e parzialmente tridimensionale. I dati rilevanti per la progettazione, come le dimensioni, le prese e le installazioni necessarie in loco sono depositati.

Per visualizzare i dati CAD normalmente è necessario un software specifico. I dati CAD di Miele vengono messi a disposizione in formati differenti e sono compatibili con gli attuali programmi CAD:

3DS: http://en.wikipedia.org/wiki/.3ds

DWG: http://en.wikipedia.org/wiki/.dwg

OBJ: http://en.wikipedia.org/wiki/Wavefront_.obj_file

STEP: http://en.wikipedia.org/wiki/ISO_10303-21

I file di disegni delle macchine sono contrassegnati eventualmente con i riscaldamento “EL” (elettrico), “D” (vapore) oppure “G” (gas). Le aggiunte “D”, “S”, “V” o “R” indicano la vista dall'alto, laterale, frontale o dal retro delle macchine.

La responsabilità della corretta scelta e delle conseguenze dell'utilizzo dei dati e dei risultati che si intendono ottenere è del destinatario. È esclusa qualsiasi responsabilità per danni o danni conseguenti.

La responsabilità non è esclusa se è legalmente obbligatoria, ad es. in caso di dolo, colpa grave, in caso di garanzie di qualità o per violazione di obblighi contrattuali essenziali, in caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute, nonché in caso di responsabilità ai sensi della legge sulla responsabilità per danno da prodotti. Il risarcimento dei danni dovuti alla violazione di obblighi contrattuali essenziali è tuttavia limitato ai danni prevedibili tipici del contratto, a meno che non si tratti di dolo o di grave negligenza. Ciò non implica un'inversione dell'onere della prova a svantaggio dell'utente.

Siamo a vostra disposizione per domande e/o informazioni:

Vai al modulo di contatto