Ecco come trovare la giusta cappa aspirante e l'aspiratore a soffitto perfetto

Vuoi acquistare una nuova cappa aspirante e non sai da dove iniziare? Usa il nostro configuratore per trovare il modello che soddisfa le tue esigenze e i tuoi desideri. È sufficiente rispondere ad alcune semplici domande. Puoi anche contattare in tempo reale uno dei nostri esperti Miele per conoscere e vedere il prodotto giusto per te.

 

Rispondi a qualche breve domanda del nostro configuratore sulle tue preferenze di potenza aspirante e filtrante, e troverai la cappa aspirante che meglio si adatta alla tua cucina.

Quale cappa aspirante si adatta alla tua cucina? Abbiamo molti modelli di cappa aspirante: la scelta della giusta potenza aspirante, del giusto filtro e del giusto tipo di cappa aspirante ti garantisce una cucina piacevolmente libera dai cattivi odori.

Qual è il filtro della cappa aspirante giusto per te? Le nostre cappe aspiranti sono adatte ad ogni tipo di filtro: antigrasso, ai carboni o ai carboni attivi. I nostri filtri tengono gli odori indesiderati lontano dalla tua cucina.

Quali funzioni sono importanti per te? Le nostre cappe aspiranti dispongono di un'ampia gamma di opzioni: cappa a parete, cappa a isola, aspiratore a soffitto, cappa aspirante da incasso, sistema di aspirazione Downdraft. Scopri con noi i diversi modelli.

 

Consigliato da Miele

Gli esperti Miele a portata di click

Consulenza in Chat e Videochiamata

Acquistare online non è mai stato così semplice! In Miele abbiamo unito la comodità di acquistare a distanza alla nostra migliore esperienza in negozio, così ora puoi ricevere una consulenza completa comodamente da casa.

Scopri la nostra offerta completa di cappe aspiranti e prodotti correlati

Tutte le cappe aspiranti

Pezzi di ricambio

Accessori