Ecco come trovare la lavastoviglie giusta

Vuoi acquistare una nuova lavastoviglie e non sai da dove iniziare? Usa il nostro configuratore per trovare il modello che soddisfa le tue esigenze e i tuoi desideri. È sufficiente rispondere ad alcune semplici domande. Puoi anche contattare in tempo reale uno dei nostri esperti Miele per conoscere e vedere il prodotto giusto per te. 

 

Rispondi a qualche breve domanda del nostro configuratore sulle tue preferenze e troverai la lavastoviglie che meglio si adatta alle tue esigenze personali. 

Quale lavastoviglie si adatta meglio alla tua casa? Abbiamo un'ampia gamma di lavastoviglie capaci di affrontare qualsiasi sfida di lavaggio, indipendentemente dalla loro grandezza, con opzioni top di gamma e funzioni per tutti i tipi di stoviglie e posate.

Qual è il tipo di lavastoviglie migliore per la tua cucina? Da posizionamento libero, da incasso con frontalino a vista, da incasso sottopiano, da incasso a scomparsa totale: abbiamo i modelli per ogni esigenza e necessità.

Quali sono le peculiarità e le caratteristiche importanti per te? Le nostre lavastoviglie dispongono di un'ampia gamma di programmi e opzioni di lavaggio, con possibilità di configurazione dei cestelli e tecnologie a risparmio energetico. Scopri con noi la lavastoviglie capace di trasformare i tuoi lavaggi in un gioco da ragazzi.

 

Consigliato da Miele

Gli esperti Miele a portata di click

Consulenza in Chat e Videochiamata

Acquistare online non è mai stato così semplice! In Miele abbiamo unito la comodità di acquistare a distanza alla nostra migliore esperienza in negozio, così ora puoi ricevere una consulenza completa comodamente da casa.

Scopri la nostra offerta completa di lavastoviglie e prodotti correlati

Tutte le lavastoviglie

Detersivo per piatti e prodotto granulare in polvere per lavastoviglie

Accessori