Ecco come trovare il piano cottura perfetto per la tua cucina

Vuoi acquistare un nuovo piano cottura e non sai da dove iniziare? Usa il nostro configuratore per trovare il modello che soddisfa le tue esigenze e i tuoi desideri. È sufficiente rispondere ad alcune semplici domande. Puoi anche contattare in tempo reale uno dei nostri esperti Miele per conoscere e vedere il prodotto giusto per te.

 

Rispondi a qualche breve domanda del nostro configuratore sulle tue abitudini di cottura e sulla tua cucina, e troverai il piano cottura che fa al caso tuo.

Qual è il tipo di piano cottura adatto alla tua casa? Abbiamo un'ampia offerta di piani cottura: preferisci un piano cottura a induzione, a induzione con cappa integrata, a gas o elettrico? Scopri con noi il piano cottura giusto per te.

Qual è il design adatto alla tua cucina? Preferisci una superficie in vetro con cornici perimetrali in acciaio inossidabile, oppure un piano cottura senza cornice da integrare nel piano di lavoro? Abbiamo una soluzione per ogni design. 

Quali funzioni sono importanti per te? I nostri piani cottura sono dotati di numerose opzioni e funzioni, tra cui comandi touch, diverse zone di cottura, funzioni smart e sicurezza bimbi.

 

Consigliato da Miele

Gli esperti Miele a portata di click

Consulenza in Chat e Videochiamata

Acquistare online non è mai stato così semplice! In Miele abbiamo unito la comodità di acquistare a distanza alla nostra migliore esperienza in negozio, così ora puoi ricevere una consulenza completa comodamente da casa.

Scopri la nostra offerta completa di piani cottura e prodotti correlati

Tutti i piani cottura

Accessori per la pulizia e la manutenzione

Accessori