Ecco come trovare la stiratrice giusta per la tua casa

Vuoi acquistare una nuova stiratrice e non sai da dove iniziare?  Usa il nostro configuratore per trovare il modello che soddisfa le tue esigenze e i tuoi desideri. È sufficiente rispondere ad alcune semplici domande. Puoi anche contattare in tempo reale uno dei nostri esperti Miele per conoscere e vedere il prodotto giusto per te.

 

Rispondendo ad alcune domande sulle tue abitudini di stiratura, il nostro configuratore selezionerà per te i modelli di stiratrici che meglio si adattano alle tue esigenze personali.

Qual è la stiratrice adatta alla tua casa? Per la tua biancheria preferisci un sistema stirante a vapore, uno speciale asse da stiro con rivestimento dell'asse oppure una stiratrice per togliere le pieghe senza nessuno sforzo? Scopri con noi il modello giusto per te.

Quanta pressione del vapore preferisci? Alcuni modelli offrono una pressione supplementare fino a 4 bar per stirare in modo professionale le pieghe dei tuoi capi. Il vapore penetra anche i materiali più spessi grazie a immissioni di vapore o vapore continuo.

Quali sono le funzioni e le caratteristiche importanti per te? I nostri sistemi stiranti dispongono di numerose opzioni tra cui un sistema di aspirazione attivo che tiene il capo in posizione, la possibilità di rinfrescare i capi con lo Streamer, un serbatoio dell'acqua supplementare per impedire cali di potenza del vapore.

 

Consigliato da Miele

Gli esperti Miele a portata di click

Consulenza in Chat e Videochiamata

Acquistare online non è mai stato così semplice! In Miele abbiamo unito la comodità di acquistare a distanza alla nostra migliore esperienza in negozio, così ora puoi ricevere una consulenza completa comodamente da casa.

Scopri la nostra offerta completa di stiratrici e prodotti correlati

Tutte le stiratrici

Pezzi di ricambio

Accessori