• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Forni a microonde

La tecnologia in cucina deve essere unica come le vostre abitudini. Con i forni a microonde Miele è possibile realizzare tutto questo. Per soddisfare in modo ottimale le diverse richieste, i forni a microonde Miele sono disponibili in diverse versioni.

Modelli

Per ogni esigenza

La vostra cucina: unica come la vostra vita e le vostre abitudini. Gli elettrodomestici: adatti agli spazi e alle vostre preferenze. I forni a microonde Miele sono disponibili in diverse versioni per poter strutturare la cucina in base al proprio gusto e alle proprie esigenze.

Vai ai prodotti

Modalità

Quel tocco in più, ogni giorno

Provare il miracolo culinario delle microonde, a parte riscaldare e scongelare, Lasciatevi sorprendere dalle numerose possibilità che i forni a microonde offrono in cucina.

Vai ai prodotti

Misure nicchia e varie dimensioni

Per (quasi) ogni nicchia

Per chi desidera progettare una nuova cucina oppure sostituire un elettrodomestici in una cucina già arredata: i forni a microonde Miele possono essere integrati in tutte le comuni nicchie da incasso. Lo spazio rimasto a disposizione si sfrutta sempre in modo ottimale: i diversi elettrodomestici hanno vani cottura diversi e piatti girevoli adeguati.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.