• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Lavasciuga

Un solo elettrodomestico per lavare e asciugare: le lavasciuga rappresentano la soluzione perfetta quando lo spazio è limitato o il bucato è generalmente ridotto. In questo caso, la lavasciuga offre dei vantaggi imbattibili: i carichi di lavaggio più piccoli vengono lavati e asciugati in una sola volta. E si risparmia tempo.

Lavasciuga

Lavare e asciugare in un solo apparecchio

Lavatrice + asciugatrice o piuttosto una lavasciuga: per entrambe Miele offre soluzioni di alta qualità e innovative. La lavasciuga è una soluzione eccellente per piccole quantità di bucato oppure quando lo spazio non è sufficiente per installare due macchine. Inoltre offre l'eccezionale vantaggio di poter lavare e asciugare carichi di piccola entità in un unico ciclo con conseguente risparmio di tempo.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Tecnologia PerfectCare 

Cura della biancheria perfetta

Amate i vostri capi? Grazie alla nostra tecnologia PerfectCare, Miele si prende cura della vostra biancheria. I capi sono trattati delicatamente sia nel lavaggio che nell'asciugatura.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.