• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Piani cottura

Versione a gas o elettrica? Segui le tue abitudini quando si tratta di piani cottura. Tradizionali o moderni a induzione: tutti i piani cottura Miele sono disponibili in diverse dimensioni per trovare la soluzione adatta per cucine piccole e grandi. Anche la cottura è semplice grazie alle caratteristiche dei nostri piani come per esempio la zona cottura flessibile.

Piani cottura a induzione

La nuova tendenza: il piano cottura a induzione. È difficile utilizzare l'energia in modo più efficiente. E non si può rendere la zona cottura più sicura: se sul piano cottura acceso non è presente una pentola, l'alimentazione elettrica viene immediatamente interrotta. Il partner giusto: utensili da cucina compatibili con l'induzione che conducono l'energia quasi senza perdite.

Piani cottura a induzione Miele con cappa aspirante integrata.

Prospettive completamente nuove: con l'aspiratore integrato, la cappa a vista appartiene al passato. Questa è la soluzione ideale per soffitti alti, soffitti inclinati o isole di cottura. I vantaggi di un piano cottura a induzione valgono anche in questo caso: minime perdite di energia e massima sicurezza. Con stoviglie compatibili all'induzione si può godere appieno della tecnologia.

Piani cottura elettrici

Affidatevi alle vostre abitudini: i piani cottura elettrici sono la variante tradizionale. Le resistenze sotto la vetroceramica riscaldano la zona cottura e questo si nota dalla zona cottura di colore rosso. Il piano può essere azionato indipendentemente dalla cucina elettrica o tramite il pannello del forno.

Piani cottura a gas

Deve essere reale. E autentico. La cottura a gas non è solo emozionale, ma è anche una soluzione professionale. Le fiamme a gas sono costantemente regolabili e funzionano alla massima potenza direttamente all'accensione. Esperienze culinarie immediate.

SmartLine

Come integrazione o soluzione indipendente: la nostra serie SmartLine è un sistema modulare grazie al quale è possibile combinare i moduli in modo individuale e flessibile, anche accanto a un piano cottura a induzione standard. Anche l'aspiratore per piano cottura può essere combinato. Eccezionale: l'elegante vetroceramica con tasti sensore. È possibile scegliere tra diversi tipi di riscaldamento.

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.