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Assistenza e supporto

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Soluzioni di assistenza su cui contare

Miele PROtect combina servizi completi, massimo controllo del budget e fornitura di ricambi in modo semplice e veloce. I nostri tecnici, appositamente formati, eseguono gli interventi di assistenza secondo i requisiti di legge e di Miele, oltre a occuparsi della documentazione tecnica. Questo garantisce la sicurezza dei processi e la conservazione del valore a lungo termine delle macchine. Forniamo una consulenza trasparente e specifica per il settore, coordiniamo le scadenze e garantiamo la disponibilità di pezzi di ricambio adeguati, anche 15 anni dopo l'uscita di gamma. La nostra rete di assistenza capillare si prende cura di te, delle tue macchine e della tua attività.

Il tecnico dell'assistenza lavora alla macchina aperta servendosi di un utensile
Riparazione

Siamo sempre a tua disposizione. I nostri orari: 
lun.–ven. 08:00–20:00
sab.         09:00–17:00

Il tecnico dell'assistenza nel colloquio di consulenza con una dottoressa in un ambulatorio
Le nostre soluzioni di assistenza

Seleziona dalla nostra offerta la soluzione di assistenza adatta a te e al tuo settore.

Tecnico dell'assistenza davanti alla sua cassetta degli attrezzi e a una scatola di pezzi di ricambio, circondato da lavatrici ed essiccatoi
Pezzi di ricambio e accessori

Garantiamo la fornitura di pezzi di ricambio fino a 15 anni dopo l'uscita di gamma.

Offerte di consulenza e supporto

Progettazione su misura, consulenza personalizzata e finanziamento flessibile in base alle esigenze specifiche del settore

Collaboratori Miele chiacchierano vicino a uno sterilizzatore da banco.

Progettazione e consulenza

Tutto da un unico produttore: dalla progettazione degli spazi fino alla redditività.